venerdì 31 ottobre 2014

Collaborazione con TrueFantasy

Sono felice di comunicarvi che collaborerò con TrueFantasy, nota comunità di internauti dedita alla divulgazione del fantasy e della fantascienza.
Tutto ciò grazie ad Alessandro Iascy, il quale mi ha contattato, proponendomi di curare una rubrica dedicata allo sword and sorcery. Nella fattispecie, mi occuperò di scrivere delle recensioni dei libri relativi a questo genere letterario, che, come sapete, adoro.
Vi confesso che ho aderito con entusiasmo a questa proposta, per due ordini fondamentali di considerazioni.
In primo luogo, come ho già detto ad Alessandro, seguo da tempo TrueFantasy e mi ritengo onorato di entrare a fare parte dello staff di questo sito. In secondo luogo sono felice che il lavoro svolto in questi mesi su Hyperborea sia stato apprezzato.

Ps: ci sono anche altre novità, che presto vi comunicherò. Di conseguenza vi consiglio di continuare a seguirmi su Hyperborea e, da oggi, anche su TrueFantasy.