giovedì 15 gennaio 2015

Alix Senator - L'Ultimo Faraone, dal 16 gennaio nelle edicole, fumetterie e librerie

Mondadori presenta “Alix Senator -L’Ultimo Faraone”, il secondo volume della trilogia è in distribuzione nelle edicole, fumetterie e librerie dal 16 Gennaio 2015.
Concepita in tre album, la saga de “Alix Senator” sarà pubblicata da Mondadori Comics in prima visione assoluta per l’Italia.
“Alix Senator – L’Ultimo Faraone” è il nono titolo della collana “PRIMA” di Mondadori Comics: un albo cartonato di 56 pagine, in formato 22 cm x 29 cm, a colori.




Trama: Roma, anno 12 a.C. L’imperatore Augusto è all’apogeo del suo potere. Alix ha più di 50 anni. È senatore. La pace che regna in Italia è pura apparenza. Lo stesso Imperatore è sopravvissuto a un tentativo di omicidio da parte di un folle che affermava di agire per conto di… Cesare! Trent’anni dopo il suo assassinio nel senato romano, il condottiero sembra essere riapparso in Egitto. Follia, inganno o vero ritorno, Alix e i suoi figli lo dovranno scoprire al termine di un’odissea che li porterà dai sontuosi palazzi di Alessandria fino alla Madre delle Piramidi.


“Un nuovo arco narrativo si apre per il famoso personaggio creato da Jacques Martin: diventato Senatore di Roma, Alix vive nuove ed eccitanti avventure immaginate da Valérie Mangin e disegnate da Thierry Demarez.
Moltissime immagini forti per una ricostruzione suggestiva della vita quotidiana del mondo antico. Un vero e proprio evento!”
(Bedetheque)


-----------------------------------
Seguimi anche su: