lunedì 16 marzo 2015

Il Tempio di Premaliuk, nuova recensione a cinque stelle!

Qualche giorno fa, Il tempio di Premaliuk ha ricevuto una nuova recensione a

cinque stelle da parte di Mala Spina! Al riguardo, la scrittrice fantasy ha osservato che: 

"Un condottiero che nasconde un patto diabolico, una popolazione da conquistare con la forza e con il tradimento. Atrocità, colpi di scena e battaglie campali che ho visualizzato come in un film. Non c'è un vero protagonista, ma tanti personaggi che raccontano la storia di una guerra e dei segreti che nascondono i culti misteriosi. Un modo molto intrigante per raccontare una trama così complicata.
Mi è piaciuto anche se ho sofferto il fatto di non avere un personaggio per cui tifare."


Non posso che essere felice, dato che ho dedicato molti mesi alla scrittura di questo ebook. Inoltre voglio ringraziare Mala Spina per le belle parole spese in mio favore.

-----------------------------------